Informazioni - STRAGIAXÀ RACE

Informazioni - STRAGIAXÀ RACE

La Stragiaxà Race si disputa ogni anno nel giorno di S. Stefano, dopo il compleanno di Gesù.

La partenza avverrà alle ore 9:30 circa. L'orario preciso della partenza sarà stabilito il giorno prima della gara, in base alle esigenze organizzative.

Condizioni meteo: con qualsiasi condizione meteo temperatura prevista: 0°C …. e le gambe le metti tu.

 

PERCORSO

Partenza: Thiene (VI) – Corso Garibaldi (coordinate GPS: 45° 42.355', 11° 28.797')
Arrivo: Thiene (VI) – Corso Garibaldi (coordinate GPS: 45° 42.355', 11° 28.797')
Distanza: 10 chilometri – 10.000 m (circa)

 

BREVE DESCRIZIONE

Partenza e arrivo sono in corso Garibaldi. Si percorrono tre anelli, di cui 2 simili tra loro in gran parte, 1 differente. Primo giro: partenza davanti al monumento dei caduti, transito lungo corso Garibaldi, poi secondo mappa fino al punto di partenza. Secondo giro: dal punto S fino a piazza Chilesotti, transito per questa piazza, passaggio in piazzetta Rossi, via Roma, via Zanella, Corradini e ritorno sul tracciato del primo giro. Difficoltà: Il percorso è sostanzialmente piatto, veloce nella prima parte e un po' più nervoso nell'area più attigua al centro storico. Le uniche difficoltà possono essere considerate l'incontro con veicoli in transito. Essendo una manifestazione non competitiva, il percorso non è chiuso completamente al traffico, sono comunque presenti in determinati incroci dei volontari incaricati alla gestione del traffico veicolare a tutela del partecipante.

Tempo massimo: 1h30'. Dopo questo tempo l'organizzazione non garantirà una fetta di panettone o un dolcetto ai partecipanti.

 

INFORMAZIONI UTILI

Ritiro pettorale pre iscritti Il pettorale potrà essere ritirato in corso Garibaldi (a 100 m dalla partenza) davanti castello Colleoni di Thiene, dalle ore 7.55 dove si potrà anche ritirare il capellino prenotato tramite iscrizione fatta nei negozi preposti oppure online.

Questo evento si svolge grazie a: