Information - CAMPIONATO REGIONALE POLE DANCE E DISCIPLINE AEREE CSEN LAZIO 2023

Information - CAMPIONATO REGIONALE POLE DANCE E DISCIPLINE AEREE CSEN LAZIO 2023

Benvenuto al sito delle qualifiche regionali Csen per il settore Ginnastica Acrobatica discipline Pole Dance, Cerchio Aereo, Tessuti Aerei, Attrezzi Misti che si svolgera il 2 aprile 2023 a Roma.

Sono convocati a partecipare tutte le società e associazioni sportive italiane affiliate a CSEN e gli atleti italiani in regola con il tesseramento CSEN e in possesso di certificazione medica sportiva per la pratica della disciplina cod. CONI BI002 Ginnastica acrobatica o similari (es: Danza Sportiva, ginnastica artistica ecc.) CERTIFICAZIONE MEDICA SPORTIVA OBBLIGATORIA PER TUTTI GLI ATLETI PARTECIPANTI.
Tutti gli atleti partecipanti dovranno essere in possesso del Certificato Medico Agonistico e Non in corso di validità il giorno della competizione.
Il certificato non sarà richiesto al momento dell’iscrizione per motivi legati alla privacy.
Le ASD o SSD di appartenenza degli atleti dovranno produrre un documento su carta intestata con firma autografa del presidente in cui si dichiara che gli atleti iscritti sono in regola con il tesseramento CSEN e si elencano i nomi degli atleti iscritti alla competizione con relative scadenze del certificato e della tessera CSEN.


Il modulo è in formato word perchè DEVE essere copiato e incollato su carta intestata della ASD o SSD per cui gareggiano gli atleti e timbrato e firmato dal presidente della ASD o SSD.

Moduli consegnati senza carta intestata non saranno accettati e gli atleti non potranno gareggiare.

Gli atleti che non appartengono a una ASD o SSD e gareggiano da soli dovranno mostrare il proprio certificato medico al momento del check in, non saranno obbligati a consegnarlo ma dovranno mostrarne la validità all’operatore del check in.


La gara regionale darà possibilità ai primi 3 classificati in ogni categoria tecnica e di età di partecipare al Campionato Nazionale.

Attrezzi:

  •  Pole dance

  • Cerchio Aereo o similari (forma differenti ma su un unico piano bidimensionale)

  • Tessuti Aerei (con nodo solo per Under 9)

  • Amaca Aerea e affini

  • Attrezzi Aerei Misti (corda, strap, palo aereo, quadrato e similari, ecc.)

     

Le iscrizioni apriranno il 21 Dicembre 2022 e termineranno il 19 Marzo 2023 alle ore 23:59.

LA BASE MUSICALE DEVE ESSERE INVIATA VIA MAIL A: POLEDANCECSENROMA@GMAIL.COM ENTRO E NON OLTRE IL 20 MARZO 2023;

IN NESSUN CASO LA BASE MUSICALE INVIATA POTRA’ ESSERE SOSTITUITA.

E’ OBBLIGATORIO RINOMINARE IL FILE COME SEGUE:

NOME E COGNOME ATLETA_DISCIPLINA_CATEGORIA TECNICA_CATEGORIAETA’.MP3
ES: LUCIAROSSI_CERCHIOAEREO_EMERGENTI2_U18.MP3
NON SARANNO ACCETTATE BASI MUSICALI IN FORMATO DIFFERENTE DAL FORMATO MP3 E NON RINOMINATE.


Il regolamento per la gara regionale è lo stesso adottato per il Campionato nazionale che potrete scaricare attraverso il seguente link

http://www.poleandaerialcsen.it/regolamento-gare-pole-and-aerial/

 

Qualora nella vostra regione non vi siano campionati dedicati oppure vogliate riprovare a qualificarvi per il campionato nazionale, potrete partecipare comunque alla nostra gara!

Tutte le informazioni aggiuntive verranno condivise sui nostri canali social, pertanto seguiteci sulle nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.